
E' così, che nasce l'E-Book gratuito "Assaporando Obama. Ricette per un dolce perfetto che ha il nome di un presidente" a cura di Pupottina.
Yo, Pupottina, decido de empezar un blog que debe ser mi ángulo escondido, donde yo puedo hablar de mí, sino por el contrario pasa a ser el lugar donde hablo de usted, mi amiga TDF, cuyo acrónimo indica su personalidad, lo que es: una "Tipa de fiestas". Nunca sobrenombre fue más provechoso para una persona. Mi amiga TDF existe. No es mi controfigura en las escenas acción, como la quieren interpretar en muchos. Yo soy otra persona, una su amiga. TDF es en carne y huesos. Viva, agente y poco pensante, pero según las personas con las que entrará en contacto. TDF tiene una vida sentimental desastrosa, pero hoy quien no tiene problemas con el otro sexo? Ser single es ya un estatuto que se pregona. Las mujeres son ferias de serlo, pero porque corren detrás de los hombres? No se puede reducir todo a historias de sexo! TDF encarna este modo ser, es optimista y cree en el verdadero amor, quizá si va acompañado de excelente sexo. Como dar equivocado a usted?
Ingresos ustedes en el mundo de TDF.
Ormai siamo al secondo volumetto che parla della mia amica TDF, “Tipa Da Feste”, dopo “Ingenua e Vip, ma con Stile. Vita da TDF”. Se TDF lei riesce a vedere in una persona il suo lato nascosto (e lo vede buono) la sua dedizione andrà oltre ogni resistenza. Ma se lei commette l’errore di parlare dell’uomo che ama ad una sua amica, la situazione si complica. Bisognerebbe imparare a non fidarsi più nemmeno delle amiche. Troppo spesso anche loro studiano di notte ed agiscono di giorno per metterci i bastoni fra le ruote. Perché le donne continuano a preferire gli uomini delle loro amiche?
Forse lo scoprirà TDF … Entrate nel suo mondo.
Leggetene un po' qui.
GENERE: ROMANZO ROSA
NUMERO PAGINE: 82
DOWNLOAD: 5 €
Io, in arte Pupottina, decido di iniziare un blog che sia il mio angolo nascosto, dove posso parlare di me, ma, invece, parlo di lei, la mia TDF, il cui acronimo indica la sua personalità, ossia quello che è: una “Tipa Da Feste”. TDF esiste. Non è la mia controfigura nelle scene d’azione. È in carne ed ossa. Vivente, agente e poco pensante, ma a seconda degli uomini che incontra. Ha una vita sentimentale disastrosa, ma al giorno d’oggi chi non ha problemi con l’altro sesso? Essere single è ormai uno status che si ostenta. Le donne sono fiere di esserlo, ma allora perché corrono dietro agli uomini? Non si può davvero ridurre tutto a storie di sesso! Le donne vogliono ben altro, ma forse non lo sanno nemmeno loro. TDF incarna questo modo d’essere, ma è ottimista: lotta perché crede nel lieto fine e nel vero amore, magari se accompagnato da dell’ottimo sesso. E come darle torto? Per la serie “Il Principe azzurro è ok, ma solo se ha la spada!”
Entrate nel mondo di TDF.
Leggete un po' qui.
GENERE: ROMANZO ROSA
NUMERO PAGINE: 78
DOWNLOAD: 4 €
Disponibile anche il libro, formato A4