 Un E-book piuttosto sostanzioso. Sono quasi 300 pagine di conversazioni su Messenger fra TDF e Pupottina, ma anche fra TDF e la sua falsa amica, Str-Bip.
Un E-book piuttosto sostanzioso. Sono quasi 300 pagine di conversazioni su Messenger fra TDF e Pupottina, ma anche fra TDF e la sua falsa amica, Str-Bip.Confessioni fra donne, ma anche litigi. Piccole scaramucce sentimentali che si trasformano in tradimenti, effettuati con scaltrezza e programmazione. Non manca niente dell'universo di TDF, l'amica che avete imparato ad amare, ammirare, colpevolizzare, desiderare, invidiare sul blog di Pupottina ( www.pupottina.blogspot.com ).
Titolo completo: In privato con TDF. Conversazioni con il tono di confessioni.
Non manca niente per immergervi in una lettura che un dialogo diretto e prolungato per quasi 300 pagine. E' un modo per scoprire qualcosa in più di TDF, che Pupottina non vi ha mai voluto dire o che potrebbe esserle involontariamente sfuggito. Chi lo sa cosa può esserci in 300 pagine. Però, una cosa è certa: smetterete di credere che TDF non esista.
Da una storia vera, anzi dal vivo!
Descrizione E-book:
TDF si racconta dal vivo, parlando in chat, su Msn, con la sua amica Pupottina.
Sono confessioni intime, personali, raccontate con tempestività.
Amori, amici, sesso e tradimento in una cornice a base di feste e locali notturni che hanno un denominatore comune: Roma.
Leggetene un po' QUI.
GENERE: ROMANZO ROSA
NUMERO PAGINE: 293
DOWNLOAD:  € 12,90
 
 

 
 
